strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Avventurieri Gratis

12 commenti

coverfinalsmallComunicazione di servizio.
A partire dalle nove  – minuto più, minuto meno – di domattina, venerdì 13 settembre, fino alle nove del mattino di lunedì 16, il mio ebook Avventurieri sul Crocevia del Mondo sarà disponibile gratuitamente in tutti gli Amazon del pianeta.
Sì, se vi va potete scaricarlo gratis anche da Amazon Brazil.
Un link diretto lo trovate qui a destra.
Si tratta di una iniziativa estemporanea, battezzata Free Adventurers Weekend.
Se non avete ancora una copia di Avventurieri sul Crocevia del Mondo sul vostro ereader, è l’occasione giusta per approfittarne.
O se sapete di qualcuno che potrebbe essere interessato, fateglielo sapere.
Sono settantadue ore.
Passano più in fretta di quanto sembri.

Nel caso, gli ebook di Amazon sono leggibili su tablet o su PC con le applicazioni gratuite scaricabili da qui.

Autore: Davide Mana

Paleontologist. By day, researcher, teacher and ecological statistics guru. By night, pulp fantasy author-publisher, translator and blogger. In the spare time, Orientalist Anonymous, guerilla cook.

12 thoughts on “Avventurieri Gratis

  1. Da tempo medito l’acquisto di un Kindle e questa mi sembra l’occasione migliore!

  2. Bella iniziativa!
    Così finalmente potrai dire anche tu che i libri li regali, come fa il Grande M.😀

  3. Comprato qualche giorno fa, e ben felice di averlo fatto!
    Grazie di averlo reso disponibile anche su Amazon Brasil..😉

  4. Non voglio leggerlo “a gratis”! Un giorno o l’altro riuscirò bene a comprarmelo con la mia Postpay e a ficcarlo nel kobo! (io quello ho)

  5. quello che non sopporto di Amazon e dei suoi file fantasmi è che non li ho io, li abbia o meno pagati, ma ne ho solo il diritto di lettura secondo le loro condizioni. La probabilità di perderli per una ragione qualsiasi è estremamente alta…
    Tutto questo mi fa semplicemente dire: viva la pirateria!!!!

  6. io non ho intenzione di possedere le storie, ma il file sì…
    In ogni caso lo sto leggendo, e ti farò sapere…😉

  7. Grazie, Davide. Ho pubblicizzato un po’, anche se in ritardo.

  8. poi ti farò sapere

Lascia un commento

