strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Free Adventurers Weekend – i ringraziamenti

9 commenti

Un post rapido per ringraziare i miei lettori, che nella tre giorni di promozione per Avventurieri sul Crocevia del Mondo che si è conclusa ieri pomeriggio hanno scaricato quasi 500 copie del mio ebook, portandolo in testa alla Top 100 di Amazon per Kindle.

Spero che troveranno il tempo di leggerlo e che, avendolo letto, se l’avranno trovato di loro gusto, vogliano postare una recensione su Amazon o su Goodreads – o ovunque.
E poi cortesemente segnalarmelo.

Ma c’è qualcun’altro che voglio ringraziare, e sono tutti coloro che, sul mio libro, hanno voluto rischiare i propri soldi nelle settimane precedenti alla promozione, e a coloro che vorranno fare altrettanto nelle prossime settimane.
Per intanto…

GRAZIE!

Ed ora, la prova fotografica…

Screenshot from 2013-09-16 14:12:27

Autore: Davide Mana

Paleontologist. By day, researcher, teacher and ecological statistics guru. By night, pulp fantasy author-publisher, translator and blogger. In the spare time, Orientalist Anonymous, guerilla cook.

9 thoughts on “Free Adventurers Weekend – i ringraziamenti

  1. Vedo che alla gente pesa il culo anche rispondere “prego”:-/

  2. mcnab75, non è che commenti come il tuo facciano proprio venire la voglia… il post è di 5 ore fa, non di due giorni, e lo scoglionamento che periodicamente noto seguendo alcuni dei blog pescati dai commentatori abituali di queste pagine, per quanto sacrosanto possa essere, alla lunga devo ammettere che stufa, almeno per quel che mi riguarda.

    comunque, grazie a te davide per aver reso disponibile for free la versione aggiornata del crocevia: da acquirente della primissima stesura, lettore soddisfattissimo della 2.0 (dopo il disclaimer sui bug della 1.0), mi auguro di riuscire a leggere anche questa e buttar giù due righe. mi auguro anche di poter vedere prima di natale una versione cartacea, dato che a occhio potrebbe svoltarmi almeno un paio di regali.

    • Non litigate.
      Io ho ringraziato perché mi pareva il caso.
      Sullo scoglionamento periodico che stufa, Melo – immagina quanto può stufare chi si sente periodicamente scoglionato.
      Ma ripeto, non siamo qui per questo.

  3. non era mia intenzione litigare: visto che si parlava di feedback (e non è tanto che si chiedevano feedback), per quanto possa immedesimarmi nell’altro lato (e lo capisco, che c’è pieno di teste-a-pinolo là fuori, ma da parte mia mi sto allenando a ignorarle, anche se mammetto che è più facile da lettore) mi pareva corretto dare un feedback anche sul contenuto dei post, e non solo sulla produzione letteraria. ho solo approfittato del primo commento.
    anche se ammetto di esser sembrato un po’ piccato, ma quella cosa del culo che pesa mi ha dato abbastanza fastidio. mi scuso se sono sembrato aggressivo.

  4. Sottoscrivo, Grazie a te d’averlo dato for free.

    Ho apprezzato molto Crocevia ( con cui ho inaugurato il mio eReader) ed appena ho modo di travasare Avventurieri sul mio lettore non kindle sono sicuro apprezzerò anche questo.

    E probabilmente a breve m’aspetterà anche una bella lettura a base di lucertoloni e pistolieri.

  5. Peccato soltanto che ogni localizzazione di Amazon (.it .com etc.) si tenga il suo archivio di commenti senza unificarli.. Unanimi pareri positivi avrebbero meritato una repository unica.

  6. Prego, è stato un piacere, davvero.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...