È domenica, la situazione generale è ridicola e preoccupante, la campagna è immobile sotto alle nuvole,e comunque vada sarà un disastro.
Minaccia pioggia, ed è il minore dei nostri problemi.
Possiamo desiderare qualcosa di più di una bella donna con una bella voce che canta delle belle canzoni – e con delle belle idee dentro, queste canzoni?
Non credo.
Where is the dude who can rock the house?
He can hit like Cain, but he’s cute as a mouse
He’s too busy to work, but he don’t grab reprize
He’s a well heel gentleman, an eloquent sans
He’s a new instigator for the Paradigm shift
When he’s slamming it down he will feel like a lift
He’s a doctor, a poet, he’s a friend to the stars
He’s the man from Venus, he is the woman from Mars
Rebecca Pidgeon, Live nel 2011.
Buona domenica.
29 settembre 2013 alle 2:10 PM
domanda cretina: perché così poca gente tre il pubblico?
29 settembre 2013 alle 2:12 PM
Perché è andata in scena attorno a mezzogiorno.
I main events del concerto erano gente come John Mellencamp, Willie Nelson e la Dave Mathews Band, ma sono arrivati più tardi.
29 settembre 2013 alle 4:54 PM
Ed eccomi finalmente arrivato all’ultimo post!!! 😀
anche quest’anno, come sempre, è stato un bel viaggio recuperare i 3 mesetti di programmazione “estiva” andata in onda qui su Strategie Evolutive… ottimi spunti su libri da recuperare, interessantissimi post su scrittura e non solo, e musica certamente migliore di quella che conosce il sottoscritto (ma meno jazz e blues di quanto avrei sperato)… e ora Karavansara mi aspetta credo 😛
29 settembre 2013 alle 5:02 PM
Grazie della retrospettiva, e buona lettura su Karavansara!