strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Premio Italia

3 commenti

Un post fuori programma per ringraziare, anche quest’anno, il singolo kamikaze che ha speso il proprio voto per segnalare strategie evolutive al Premio Italia, una autentica istituzione per ciò che riguarda il fantastico nel nostro paese, nella categoria “website amatoriale”.

_73471762_ca47abab-c956-406c-90f6-2674128f4c5c

Sta ormai diventando una specie di tradizione, questa del singolo voto per strategie – e non posso che immaginare con vago divertimento la reazione imbarazzata degli scrutatori.

Approfitto dell’occasione per fare anche i complimenti ai miei compari de Il Futuro è Tornato (due segnalazioni).

Autore: Davide Mana

Paleontologist. By day, researcher, teacher and ecological statistics guru. By night, pulp fantasy author-publisher, translator and blogger. In the spare time, Orientalist Anonymous, guerilla cook.

3 thoughts on “Premio Italia

  1. Ti faccio i complimenti per questo tuo voto. Io, a differenza degli anni scorsi, questo giro non ne ho ricevuto nemmeno uno. Non ci perderò il sonno per questo. 🙂
    Evidentemente però sono finito nel giro dei cattivi soggetti. 😉

  2. Faccio outing. Sono stato io a votarti quest’anno. Sono anni che mi dimentico di votare per la prima fase del premio, quest’anno me ne sono ricordato e ti ho votato. Non ho idea del perché quello che ti votava fino all’anno scorso abbia smesso proprio quest’anno, immagino sia una coincidenza.🙂

Lascia un commento

