strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

50 centesimi

4 commenti

asteria 1… ma supponiamo che la copertina che vi ho mostrato ieri non sia uno stimolo sufficiente per convincervi a pre-ordinare il mio nuovo ebook.
In quale altro modo potrei sfruttare questa settimana al fine di invogliarvi a comprare Asteria alla Corte di Minosse prima della sua uscita ufficiale?

Beh potrei, invece di stimolare la vostra curiosità, fare leva sulla vostra avarizia.

E dirvi, ad esempio, che preordinando il mio ebook attraverso questo link prima del 2 di settembre, risparmiate il 25% del prezzo di copertina.
Pochi spiccioli, direte voi.
Pochi spiccioli, dico anch’io.
Però, però…

Dopotutto, è un modo per premiare i miei fan – i miei lettori affezionati, quelli che seguono il mio blog, che comprano tutti i miei ebook: voi vi fidate della qualità del mio lavoro, io vi faccio uno sconto.
Mi piacerebbe farlo diventare una pratica abituale, con le prossime uscite.

E tuttavia, è così inelegante, parlare di soldi.
Forse conviene continuare a giocare sulla curiosità.
Anche perché, finché il libro rimane in pre-ordine, non è possibile scaricare l’anteprima.

Autore: Davide Mana

Paleontologist. By day, researcher, teacher and ecological statistics guru. By night, pulp fantasy author-publisher, translator and blogger. In the spare time, Orientalist Anonymous, guerilla cook.

4 thoughts on “50 centesimi

  1. no,io aspetto il primo settembre.chi lavora,e bene, deve essere pagato il giusto.

  2. Pur relegato nelle terre della sabbia e del sale dove Internet è una tecnologia incerta il Paperon de’ Paperoni che è in me non ha resistito ad uno sconto del 25% sul prezzo di copertina…😉
    Non vedo l’ora di leggerlo!

Lascia un commento

