strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Visitate la Valle Belbo – Gratis!

6 commenti

rossacomeilpeccatosmallRossa Come il Peccato sta andando più che discretamente bene nella classifica nazionale dell’horror, ed è un gran bel modo, io credo, per tornare a pubblicare nuovi Orrori della Valle Belbo.
Il piacere di descrivere il luogo in cui si vive come l’anticamera dell’inferno, e di descrivere i prorpi vicini di casa come cannibali degenerati adoratori di Tsatthoghua (o qualunque altra permutazione o variazione sul tema), non ha prezzo.

E per festeggiare questo inaspettato – per alcuni – ritorno alle brume della Valle, ho deciso di regalare un po’ di copie del primo, originale Orrore della Valle Belbo.
Così, tanto per invogliarvi a leggere anche tutti gli altri – e soprattutto ad invogliare chi finora tentennava.

Perciò, per le prossime 36 ore – compatibilmente con i famigerati tempi di latenza di Amazon1La Notte dei Cacciatori sarà disponibile gratis per lo scarico.

Spero vi piaccia.

cacciatori small

Se lo avete già letto – nel qual caso grazie – potete comunque spargere la voce.

E naturalmente opinioni, recensioni e commenti sono davvero graditi.

Buona lettura!


  1. “tempo di latenza” è un po’ come dire che io determino inizio e fine del periodo di promozione, poi gli gnomi del signor Bezos fanno quello che gli pare… può darsi che mentre state leggendo queste righe la campagna non sia ancora iniziata, o che, passate le 36 ore, possiate ancora scucire la copia gratis. Amazon si muove in modi misteriosi, di solito a scapito dei miei interessi. 

Autore: Davide Mana

Paleontologist. By day, researcher, teacher and ecological statistics guru. By night, pulp fantasy author-publisher, translator and blogger. In the spare time, Orientalist Anonymous, guerilla cook.

6 thoughts on “Visitate la Valle Belbo – Gratis!

  1. Oggi, ore 12.43 è ancora gratis. Poi non so. In tutti i casi lo leggerò. A presto!

  2. Scaricato e letto davvero impressionante , cinque stelle meritate!!!!
    Se hai voglia e sopratutto tempo leggi alcuni dei miei racconti su http://www.20lines.com cercando templarez . ogni suggerimento è oro da un ottimo scrittore come te!!!!

  3. Comprata l’intera serie e letta a mo’ di maratona! Da Lovecraft alle balere, una variegata galleria di orrori (soprannaturali e no) di sicuro impatto, compreso quest’ultimo volume che mi ha divertito parecchio, pur consapevole del rischio di non poter forse capire fino in fondo – da semplice lettore non-musicista quale sono – la sofferenza derivante dall’aver a che fare con uno squallido nonché gravemente incompetente frontman come Willi (e la sua magnifica, immeritatissima chitarra)…😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...