strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Perché non Mozart?

4 commenti

Brutta bestia la memoria. Sono passati venticinque anni – venticinque anni – da quando mi dicesti

Se è così bravo, perché non suona musica classica? Perché non suona Mozart, ad esempio?

Venticinque anni.
La signora è servita1.

Ian Anderson, signore e signori, con Lucia Micarelli e la Vienna Radio Symphony Orchestra.
Perché è bravo.
È maledettamente bravo.

… anche se io continuo a preferire Bach.


  1. lo so, lo so, non lo leggi il mio blog. Ma anche così, non puoi continuare ad ascoltare la musica con gli occhi. 

Autore: Davide Mana

Paleontologist. By day, researcher, teacher and ecological statistics guru. By night, pulp fantasy author-publisher, translator and blogger. In the spare time, Orientalist Anonymous, guerilla cook.

4 thoughts on “Perché non Mozart?

  1. Grazie! e buona domenica.

  2. Davide

    Si potrebbe fare un pezzo dei pianobar del fantastico su Greer Ilene Gilman e il suo Moonwise ( da noi La Saggezza della Luna per Urania Fantasy ) ?

    Ciao
    Paola

    • Perché no?
      Lo mettiamo volentieri in lista… al momento viaggiano a ciclo ridotto per il periodo delle vacanze, ma vedrò di avere qualcosa di pronto per la riapertura al pubblico😉

  3. anche io continuo a preferire bach, ma l’attacco della marcia turca è da brividi.

    uno dei pochi post musicali che mi trova d’accordo come gusti (non so perché, ma per quanto apprezzi questo blog i post musicali per quanto interessanti non mi catturano mai. trascorsi e generi di elezione diversi), e come al solito ho l’occasione di scoprire qui sopra qualcosa che mi era sfuggito.

Lascia un commento

