strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Aspettatevi l’Inaspettato

2 commenti

cr0bz90umaac7ffÈ stata una settimana complicata, e strategie evolutive ha latitato, ma ora mi prendo due minuti per ribadire che domenica 16 Ottobre 2016, sarò a Milano a Stranimondi, la convention dove quelli che amano la fantascienza e il fantastico se non ci sono sono dei bugiardi.

 

In particolare, domenica mattina alle 11.30, tormenterò Mauro Longo, autore di Guiscardi Senza Gloria, con domande ribalde e poco pertinenti sul suo romanzo, sui libri-game di Civetta, e più in generale su Ultima Forsan, prima di passare la palla al pubblico per una sessione domande.

guiscardi

E poiché non ci piace rischiare, provvederemo ad ammansire i partecipanti con del Barbera di Nizza DOC – un bel bicchiere di vino rosso sangue per tutti.

E parlando di Vino Rosso Sangue… avremo anche Fabrizio Borgio, allo stand, e Fabrizio naturalmente ha appena pubblicato Il Settimino per Acheron Books. Potremmo forse convincerlo ad autografarvene una copia.

settimino

Ci sarà anche mio fratello, naturalmente, e vista la presenza dei Mana Brothers fonti non confermate segnalano anche la possibile presenza dei Fratelli Beretta a Stranimondi, con uno scenario per Ultima Forsan, inedito e preparato ad hoc. Anche se apparentemente c’è stato qualche disguido riguardo alle date ed agli orari…

bizzarrecontrade-1516-ad

Lo giorno del Signore ti reca tristizia e avvilenzia,
tra li rosari, li monaci e la penitenzia?
Orsù recati alle Bizzarre Contrade 1516 AD

 

Ci sarà anche tempo per parlare delle novità in arrivo per Acheron Books1, e allo stand ci sarà un tavolone carico di libri.

Non sono confermate le voci relative a danzatrici del ventre, orsi ammaestrati e nani ballerini – ma non dopotutto, è Stranimondi che si chiama, no?

b0fgo19ieaat1xx

 


  1. sì, magari anche dei titoli in arrivo per Zenobia… 

Autore: Davide Mana

Paleontologist. By day, researcher, teacher and ecological statistics guru. By night, pulp fantasy author-publisher, translator and blogger. In the spare time, Orientalist Anonymous, guerilla cook.

2 thoughts on “Aspettatevi l’Inaspettato

  1. No orsi danzatori del ventre, no party! U_U

  2. Va da sé che la combinazione di Mana Brother, vino rosso e autori Acheron potrebbe avere conseguenze inaspettate, tanto quanto giocare con le configurazioni di LeMarchand!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...