strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Nota di servizio e Con Crud

4 commenti

Una rapida nota di servizio, perché vi devo due post, quello sul libro di McPhee e quello sul libro di Wilson, e perché sono stato comunque inattivo online, molto più inativo di quanto mi piaccia.

Al momento sto scrivendo (un paio di cose davvero divertenti), sto traducendo (un romanzo spettacolare) e sto facendo i conti con la lira, oltre a combattere una perniciosa forma di con crud che mi sono beccato a Stranimondi.

virus

con crud
Illnesses which are spread around at science fiction and furry conventions due to the large numbers of people who gather and interact in one confined place. Lack of sleep, drama, stress, travel, and post con depression may also depress the immune system, contributing to con crud.

Colpa mia, naturalmente – sottolineiamo che l’aria a Stranimondi era balsamica e curativa, prima che qualcuno si metta sulla difensiva e io venga linciato su Facebook.

E sì, diciamo che il mio smisurato amore per il genere umano in questi giorni è un po’ meno smisurato del solito. Non che il genere umano stia collaborando granché, ma che volete farci, quello è il genere umano, dopotutto.
Ma ne riparleremo, appena sarò un po’ più tranquillo.
Magari domani.

Autore: Davide Mana

Paleontologist. By day, researcher, teacher and ecological statistics guru. By night, pulp fantasy author-publisher, translator and blogger. In the spare time, Orientalist Anonymous, guerilla cook.

4 thoughts on “Nota di servizio e Con Crud

  1. Era tutto bellissimo, cosa dici.
    Tutti blogger col culo degli altri (semi cit.)

  2. La parte “drama” dei sintomi sembra diffusissima in questi giorni ^^

  3. L’evento era così splendente da doversi mettere gli occhiali da sole (semi-cit.); io sostengo da tempo che alle convention si dovrebbe andare coperti di kevlar e con abbastanza munizioni da spianare un isolato, ma sono dettagli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...