strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Settembre

2 commenti

Una delle cose snervanti – o che magari altri potrebbero trovare eccitanti, in fondo è una questione di atteggiamento mentale – del mese di Settrembre è che dopo la morte totale del mese di Agosto, tutto succede allo stesso momento.
E sono tutte buone notizie!1

51ksObLp-0L._SY355_Il recconto per l’editore americano è stato consegnato in tempo, e mentre sono in attesa del responso dell’editor, ho scucito altri tre contratti per altrettante storie.
Data di consegna: primo Ottobre, primo Novembre, e primo Dicembre.
Tre proposte spedite e accettate nel giro di poche ore, tre storie per tre serie diverse.
Ora tocca solo scriverle.
Wow!

Intanto continua la caccia a un titolo migliore rispetto a Santi & Fattucchiere, che fra otto giorni arriverà – salvo intoppi informatici indipendenti dalla nostra volontà – nelle caselle postali di tutti gli sponsor del mio crowdfunding.
Che chiude in una settimana, per cui se avete amici o parenti che potrebbero essere interessati, fategli presente che le lancette girano.

Selection_779

E poi ci sono i progetti legati al mio ritorno nel ventunesimo secolo.
Riproporre il mio vecchio corso sul Taoismo, magari questa volta con la possibilità di tenere lezioni live in Hangout.
E a ruota mettere finalmente online il mio corso sullo Zen, che fa ilpaio col corso sul Taoismo.

E poi ci sono un paio di corsi che mi sono stati richiesti molte volte, e che sarebbe divertente provare a proporre.
Chissà.
Ne parleremo, e voi mi direte perché si tratta di una pessima idea.
Il feedback è importante.

A tutto questo si sommano i nuovi progetti per Karavansara – che dovrà diventare definitivamente, nel 2018, il mio blog principale – e le storie in cantiere (un nuovo Corsair, un nuovo Buscafusco, una nuova collezione di Aculeo & Amunet).

Sarà un autunno caldo.
Vi terrò aggiornati.


  1. ci sono anche tasse, bollette e assicurazioni, in effetti – e il piacere di trovare il Canone RAI in bundle con la corrente elettrica, e rendersi conto di essersi scordati di dare la disdetta. Ma non parliamo di certe cose… 
Autore: Davide Mana

Paleontologist. By day, researcher, teacher and ecological statistics guru. By night, pulp fantasy author-publisher, translator and blogger. In the spare time, Orientalist Anonymous, guerilla cook.

2 thoughts on “Settembre

  1. Mi fa piacere che le cose continuino a prendere velocità, e spero continuino così.
    Ho aggiunto karavansara al mio RSS client, e seguirò. Ma pianifichi in un qualche modo di unire le “linee editoriali” dei due blog?

    • Non credo – Karavansara è più strutturato di strategie.
      Ma sto lavorando per consolidare la mia presenza in rete (ormai è ovvio che è qui che lavoro, in internet, non in Italia), e quindi è ancora tutto molto fluido.

Rispondi

