strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Produzioni seriali: AMARNA

12 commenti

Da qualche settimana, di là sul mio blog in inglese, sto parlando del mio prossimo progetto, un serial1 intitolato AMARNA, ambientato in Egitto negli anni ’30.
Si tratta quasi certamente del progetto più ambizioso che io abbia affrontato da che ho cominciato a scrivere, e ho grandi aspettative a riguardo.
Uscirà in inglese, ma non escludo una opzione per l’italiano. Ragion per cui, quando ho creato il press kit per il progetto, ne ho fatta anche una versione nella nostra lingua.

Old-Book-Cover-Texture

Il press kit è scaricabile gratis.
Contiene un po’ di bla bla introduttivo, un’idea della trama, schede dei personaggi, la descrizione di come sarà gestito l’intero progetto. Spiega anche, io credo, perché è la cosa più ambiziosa che io abbia mai messo in cantiere.
C’è anche la possibilità di acquistare scontato il primo episodio.

POTETE SCARICARLO DA QUI

 

 


  1. e non una serie, son due cose diverse 
Annunci

Autore: Davide Mana

Paleontologist. By day, researcher, teacher and ecological statistics guru. By night, pulp fantasy author-publisher, translator and blogger. In the spare time, Orientalist Anonymous, guerilla cook.

12 thoughts on “Produzioni seriali: AMARNA

  1. Bello! Puoi contarmi come una interessata alla versione italiana…

  2. Io Tenn Ford già lo adoro.
    E i Throckmorton, che mi fanno giochetti coi nomi…
    A Patreon già ci stavo facendo un pensiero, appena capisco come funziona mi sa che il mio supporto ce l’hai, nei limiti del possibile. Poi devo decidere: aspetto il cartaceo o mi ci tuffo in ebook? Mi rischio l’attesa della traduzione o mi sforzo di leggerlo in inglese e poi la versione italiana al massimo la prendo per regalarla?
    Attendo con curiosità info sui costi. Promette benissimo.

  3. Sono decisamente interessato. Posso suggerire di realizzare un foglietto riassuntivo di una singola pagina da usare come elevator pitch per chi si lasciasse intimidire dalle 31 pagine del press kit? Pubblicandolo direttamente sui blog e su facebook si diminuirebbe anche il numero di click necessari per arrivare ad una descrizione del progetto.

  4. Grazie per l’assaggio, sono molto interessata! Buon lavoro. 😀

  5. A me interesserebbe sicuramente una versione italiana di Amarna. Contami pure nel caso di un nuovo crowdfunding per questo progetto!

  6. Bellissimo! Ho commentato anche di là su Karavansara ma temo che wordpress mi abbia odiato e ostracizzato ancora una volta. 😀
    Il “press book” è fichissimo, un vero capolavoro. La serie mi interessa moltissimo, in ebook la prendo di sicuro in inglese, se fai uscire il cartaceo in italiano una copia (di ogni episodio :D) l’hai venduta di sicuro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...