strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Un po’ di jazz per Pasqua

3 commenti

Mi fa estremamente piacere poter annunciare, proprio in tempo per Pasqua, l’uscita dell’antologia All That Weird Jazz, pubblicata dai gentiluomini della Pro Se Productions. Nove storie che uniscono musica jazz e atmosfere weird, per mano di nove autori: Kimberly Richardson, MA Monnin, Ernest Russell, EW Farnsworth, James Hopwood, McCallum J. Morgan, Mark Barnard, Davide Mana, e Sharae Allen.
Già, ci sono anch’io.

Il volume è disponibile sia in formato cartaceo che in ebook (che gli abbonati a Kindle Unlimited potranno leggere gratis).

Da appassionato di jazz, sono molto felice dell’opportunità che mi è stata offerta per entrare a far parte di questa band di eccellenti improvvisatori, e di aver contrinuito una storia a questa antologia.
Spero vi piacerà.

Autore: Davide Mana

Paleontologist. By day, researcher, teacher and ecological statistics guru. By night, pulp fantasy author-publisher, translator and blogger. In the spare time, Orientalist Anonymous, guerilla cook.

3 thoughts on “Un po’ di jazz per Pasqua

  1. Bravissimo, Davide. In questi tempi rallentati, con il pubblico più ricettivo (ha tanto tempo da usare), ci sarà di sicuro la riscoperta del Jazz. E tu fai parte di coloro che lo apprezzano. In questo, mi fai pensare a Elvis Presley (si è formato come cantante ascoltandone parecchio): e tu, con una passione musicale simile, di certo rielaborerai in modo interessante lo spirito di quella musica (ci riallacciamo al discorso di cosa scrivere nel dopo pandemia: allora nel tuo genere sarà qualcosa di ruggente, di entusiasmante per il pubblico). Anche perché la propria musica preferita influenza il modo di scrivere, andando a incidere sul ritmo della narrazione.
    Avrai di sicuro un grande successo.

  2. Auguri, Davide! Se mi riesce, lo cercherò.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.