Una cosa che può capitare di domandarsi, di tanto in tanto, è cosa ne sarà del mio lavoro dopo che me ne sarò andato. I miei ebook saranno ancora disponibili su Amazon. Chi incasserà le royalties?
E anche, ci sarà qualcuno che li vorrà ancora comprare?
Qualche anno addietro ho scritto uno scenario per Call of Cthulhu, intitolato Cursed be the City (un titolo rubato a Henry Kuttner). Venne pubblicato in Strange Aeons II, della Chaosium. Era una raccolta di avventure ambientate in altre epoche, e in Cursed be the City i giocatori interpretano una banda di cacciatori neanderthal alle prese con una strana maledizione.
E con Tsatthogua.
Ieri mi è stato segnalato che se ne parlava su Reddit (che io non frequento).

Per cui sì, forse non saremo dimenticati.
6 giugno 2020 alle 1:32 PM
Non so quale sarà il tuo futuro, né il mio per essere onesti, ma nel presente ti assicuro che hai lettori affezionati che apprezzano moltissimo quello che scrivi!
Su reddit, o segui sub molto tecnici (dove l’argomento della discussione è ben definito), e allora puoi trovare argomentazioni anche molto interessanti e pure riferimenti utili per risolvere molti problemi legati a quell’argomento, altrimenti fai bene a starne lontano. Purtroppo i frequentatori dei sub più generalisti sono prevalentemente statunitensi, che ti assicuro fanno sembrare i tipici commentatori “razzisti di facebook” nostrani come degli intellettuali colti e raffinati.
6 giugno 2020 alle 2:37 PM
Sì, uno dei motivi per cui giro al largo da Reddit è che ho sentito un sacco di storie dell’orrore su personaggi disgustosi.
Ne faccio volentieri a meno.
6 giugno 2020 alle 7:07 PM
WOW! Mi fa piacere, mi fa molto piacere… E se qualcuno di Reddit neparla bene, vuol dire che non sono tuttu cattivi… Ad maiora!!!!
6 giugno 2020 alle 8:53 PM
Qualcuno nascosto in un angolino, di buono, c’è ancora 😀
6 giugno 2020 alle 10:46 PM
L’ineffabile piacere di saltare in groppa ad un mammut in corsa
7 giugno 2020 alle 1:11 AM
E di essere in possesso di una fame atavica.
7 giugno 2020 alle 8:31 PM
Un ragazzo nell’età dello sviluppo ha bisogno di calorie
7 giugno 2020 alle 8:32 PM
E non importa dove se le procura.
10 giugno 2020 alle 7:35 PM
Ciao Davide, complimenti a te. Vedi, sarai un’icona letteraria anche nei prossimi anni. Bravissimo.
10 giugno 2020 alle 8:49 PM
Mah, l’importante è crederci 😀