strategie evolutive

ciò che non ci uccide ci lascia storpi e sanguinanti

Incomparabile

10 commenti

Una cosa che può capitare di domandarsi, di tanto in tanto, è cosa ne sarà del mio lavoro dopo che me ne sarò andato. I miei ebook saranno ancora disponibili su Amazon. Chi incasserà le royalties?
E anche, ci sarà qualcuno che li vorrà ancora comprare?

Qualche anno addietro ho scritto uno scenario per Call of Cthulhu, intitolato Cursed be the City (un titolo rubato a Henry Kuttner). Venne pubblicato in Strange Aeons II, della Chaosium. Era una raccolta di avventure ambientate in altre epoche, e in Cursed be the City i giocatori interpretano una banda di cacciatori neanderthal alle prese con una strana maledizione.
E con Tsatthogua.

Ieri mi è stato segnalato che se ne parlava su Reddit (che io non frequento).

Per cui sì, forse non saremo dimenticati.

Autore: Davide Mana

Paleontologist. By day, researcher, teacher and ecological statistics guru. By night, pulp fantasy author-publisher, translator and blogger. In the spare time, Orientalist Anonymous, guerilla cook.

10 thoughts on “Incomparabile

  1. Non so quale sarà il tuo futuro, né il mio per essere onesti, ma nel presente ti assicuro che hai lettori affezionati che apprezzano moltissimo quello che scrivi!
    Su reddit, o segui sub molto tecnici (dove l’argomento della discussione è ben definito), e allora puoi trovare argomentazioni anche molto interessanti e pure riferimenti utili per risolvere molti problemi legati a quell’argomento, altrimenti fai bene a starne lontano. Purtroppo i frequentatori dei sub più generalisti sono prevalentemente statunitensi, che ti assicuro fanno sembrare i tipici commentatori “razzisti di facebook” nostrani come degli intellettuali colti e raffinati.

  2. WOW! Mi fa piacere, mi fa molto piacere… E se qualcuno di Reddit neparla bene, vuol dire che non sono tuttu cattivi… Ad maiora!!!!

  3. L’ineffabile piacere di saltare in groppa ad un mammut in corsa

  4. Ciao Davide, complimenti a te. Vedi, sarai un’icona letteraria anche nei prossimi anni. Bravissimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.