È appena uscito, ed è disponibile per 92 centesimi su Amazon, Princesses in Pulp, la più recente antologia pubblicata dalla ProSe Press – che ha una copertina assolutamente spettacolare (del grande Antonino Lo Iacono), e contiene un mio racconto, intitolato Away with the fairies.
L’idea era quella di scrivere delle storie ispirate alle grandi favole classiche, e dare all’intreccio un taglio pulp – per cui nel mio caso specifico, ho preso una storia (Le Tre Fate) dal Pentamerone di Giambattista Basile, e l’ho trasformata in un noir alla maniera di Black Mask.
Si tratta anche, io credo, della mia storia più scollacciata.
Però con classe, perché la classe è importante.
E qualora voleste acquistare una copia dell’ebook (o del volume cartaceo, se non per altro, per avere una copia di quella fantastica copertina), sappiate che io vedrò una minima percentuale. Siete stati avvertiti.
30 marzo 2023 alle 9:45 AM
preso, grazie del reminder. mi sono pure accorto che avevo in lista quello su ned land già acquistato da tempo e l’ho cominciato ieri, perdendomi con estremo piacere per le strade di shangai.
31 marzo 2023 alle 10:50 AM
Buona lettura!
30 marzo 2023 alle 9:48 AM
ma giusto per sapere: da qualche parte i vendono anche in epub? che ogni volta per buttarli sul kobo mi tocca evocare il fantasma dell’app kindle passata (e nyarlathotep)…
31 marzo 2023 alle 10:50 AM
Non ne ho idea, ma non credo…
31 marzo 2023 alle 2:58 PM
ho provato a chiedere all’editore se con prova di acquisto c’è modo di recuperarlo, qualcosa hanno su altre piattaforme, ma non le nuove uscite. purtroppo i file kindle acquistati dopo una certa data non li fa più scaricare con le vecchie versioni app kindle, e con quelle nuove li scarica in formati che calibre non riesce a convertire.
altrimenti dovrò aspettare che qualcuno aggiri il problema.
31 marzo 2023 alle 5:21 PM
Sì, sapevo del nuovo formato dei file Kindle e dei problemi connessi.
È una scocciatura enorme.
2 aprile 2023 alle 4:05 PM
Attirato dalla scollacciatura come una falena dalla luce, l’ho preso e divorato subito, con grandissimo piacere!
2 aprile 2023 alle 9:24 PM
La scollacciatura funziona sempre 🙂