Il mio produttore1 mi suggerisce di segnalare il nuovo episodio del KaravanCast anche qui su strategie
“Ma è in inglese.”
“Chettefrega, facessi anche due ascoltatori in più, son due ascoltatori in più.”
E chi sono io per contraddire il mio produttore?
Perciò ecco qua, il secondo episodio del KaravanCast è online, e per chi fosse curioso, potrete sentirmi parlare a vanvera di un misconosciuto romanzo di Edgar Rice Burroughs intitolato Beyond Thirty.
Ma anche di storia, di Randy Newman, di Doug McClure, del film Things to Come e di Glass Houses, in uno squallido tentativo di autopromozione.
Link Utili
Vi piace il KaravanCast?
- che poi sarebbe mio fratello, che è quello in che ha esperienza in ambito musicale e radiofonico. ↩
2 marzo 2017 alle 10:33 PM
Già che siamo un tema: ho cercato su Karavansara e mi pare di non aver trovato nulla: hai scritto o letto qualcosa su Lady Stanhope?
3 marzo 2017 alle 9:21 AM
Hester Stanhope è un po’ fuori dal mio periodo di riferimento, però è un personaggio interessante – ci farò volentieri un pezzo.
4 marzo 2017 alle 3:12 PM
Il tuo produttore è inequivocabilmente saggio u_u